Frosinone, Angelozzi: "Soulè a gennaio alla Juve non è uno scenario concreto"

14 Novembre 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Matias Soule Juventus rinnovo Nazionale italiana
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SOULÈ ANGELOZZI JUVENTUS - Il dt del Frosinone Agelozzi si sarebbe reso disponibile a restiture alla Juventus i giocatori presi in prestito dalla sesssione di calciomercato estiva. In particolare si traterebbe dell'attaccante Soulè che starebbe impressionando molto la dirigenza bianconera. Lo riporta nell'edizione odierna Tuttosport. In questa stagione ha realizzato due gol e totalizzato 6 presenze.

Juventus, l'intervista di Angelozzi su Soulé

"Soulè sta incantando è normale che abbia attirato molta attenzione su di sè. D’altronde ha una personalità fuori dal comune. L’aspetto di lui che più mi ha impressionato è proprio questo su atteggiamento: non ha paura di niente, punta sempre l’avversario. L’ha dimostrato anche domenica sera in casa dell’Inter. Ma non è l'unico giocatore. anche Barrenchea è molto forte e penso che tra due anni possa giocare nella Nazionale dell'Argentina".

Ritorno alla Juventus

"Abbiamo un ottimo rapporto con la Juventus e, nel caso, ragioneremo su un suo ritorno anticipato a Torino, ma in questo momento non è uno scenario concreto. Insieme abbiamo studiato un percorso che prevede la sua permanenza da noi fino a giugno e ritengo che fino ad allora resterà qui.

Le condizioni di Kajo Jorge

"Il brasiliano sta molto bene in campo però veniva da un brutto infortunio e serve un pò di pazienza ma sono sicuro che diventerà un campione ne ha tutti i requisiti".

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down