CALCIOMERCATO INTER TONALI CELLINO – Il Patron del Brescia, Massimo Cellino, è tornato a parlare della situazione di mercato legata a Sandro Tonali, il talento seguito con particolare interesse soprattutto da Juventus ed Inter. Lo ha fatto nel corso di un intervento ai microfoni de “La politica nel pallone” su Gr Parlamento. Ecco le sue parole.
“Con Marotta ho un ottimo rapporto così come con Agnelli e Paratici, ma Tonali lo hanno chiesto anche altre società italiane ed estere. Al momento non ho ancora approfondito alcun discorso. Ora mi auguro che il ragazzo giochi bene a pallone in quest’ultima parte di campionato”.
“Le valutazioni le fanno le domande e le offerte. Finora c’e’ stata qualche telefonata ma non ho approfondito, mi viene difficile parlarne dopo tutto quello che è successo. Non vorrei che tutte queste voci portino a un’altra problematica che limiti le nostre percentuali di salvezza. Inter e Juve? Sono due società che hanno dimostrato di essere interessate al calciatore, me l’hanno chiesto anche altre, lui vuole rimanere in Italia e lo asseconderemo. Gli scambi però non ci piacciono: non siamo venuti a chiedere l’elemosina”.