Danilo in Brasile per riscattarsi con Thiago Motta

9 Settembre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS DANILO - Nonostante le tante offerte, il capitano della Juventus Danilo, non si vuole muovere da Torino.

Juventus, Danilo resta a Torino

Il capitano bianconero Danilo non si muove, rimane nella nuova Signora. Il difensore, secondo quanto riportato da Repubblica Torino, è lusingato dalle offerte di Conte a Napoli ma preferisce rimanere a Torino soprattutto dopo aver ritrovato la zona Champions League. Il ragazzo ha le idee chiare sul proprio futuro e dopo cinque stagioni con la maglia della Vecchia Signora, è pronto a prendersi la scena con Thiago Motta.

Ma l'avvio di stagione non è andato come sperato. Nelle prime tre giornate non è mai partito titolare, sia per scelte del tecnico che per infortunio. Adesso è partito per giocare con la proria Nazionale, oppurtunità che cercherà di sfruttare per potersi riscattare agli occhi del nuovo tecnico bianconero e riprendersi il posto nella difesa della Juventus. Lo riporta Tuttosport.

E per il rinnovo?

Il contratto di Danilo con la Juventus ha scendenza 30 giugno 2025. All'interno vi è però una clausola, riporta il Corriere dello Sport, per un rinnovo automatico in caso di raggiungimento del 50% di presenze con almeno 45 minuti di gioco effettuati. Visto l'impiego che ne ha fatto Thiago Motta fino a ora far scattaare questa clausola potrebbe essere difficile, ma la stagione è ancora lunga e potrebbe essere proprio lo stesso brasiliano a decidere di voler cambiare aria.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down