CALCIOMERCATO JUVENTUS MURIEL MORATA - Chiellini e Dybala saluteranno lo 'Stadium' domani contro la Lazio. Questo è certo. Ciò che lo è meno, invece, è il destino di Alvaro Morata: lo spagnolo rimarrà alla Juventus o sarà nuovamente costretto, per la seconda volta, a salutarla?
Giugno è vicino. In quella data la Juventus dovrà decidere se pagare o meno l'ultima tranche del prestito di Alvaro Morata. Già ora tuttavia, nell'attesa di tal evento, Mateu Alemany, uomo mercato del Barcellona, e Miguel Angel Gil Marin, vice-presidente dell'Atletico Madrid, si sono incontrati in Spagna parlando anche del possibile futuro dell'attaccante. Qualora infatti la 'Vecchia Signora' non dovesse riscattare il 9, i 'Colchoneros' lo inserirebbero nella trattativa per il riscatto di Griezmann, abbassando così le pretese del 'Blaugrana'. A riportarlo è La Gazzetta Sportiva.
Premesso ciò, e tornando a fatti strettamente relativi a casa Juve, chi sostituirà nel caso Morata? Sempre secondo quanto riportato dalla Rosea, il nome caldo delle ultime ore potrebbe essere quello di Luis Muriel. Il colombiano è molto amico di Cuadrado e ha lo stesso procuratore: due fattori che potrebbero rivelarsi importanti in caso di apertura di una vera e propria trattativa.