CALCIOMERCATO JUVENTUS - Dopo momenti di calma, è ritornato lui l'obiettivo numero uno per l'attacco bianconero del futuro: Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo, sbocciato come un fiore a primavera nella linea offensiva della Fiorentina, sarebbe il prescelto dalla Juventus, anche se la trattativa non si è mai annunciata, e non è tuttora, facile.
Come dicevamo, dopo momenti di calma (almeno dal punto di vista di voci e indiscrezioni), la trattativa Juve - Vlahovic sta vivendo nelle ultime ore di un'improvvisa accelerata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la 'Vecchia Signora' avrebbe messo sul piatto della bilancia una prima offerta: 35 milioni più il cartellino di Dejan Kulusevski, valutato altrettanto. Nicchia la Fiorentina. Il club viola, di fatti, si è sì cautelato con Piatek, ma non vorrebbe un altro esterno, reparto in cui Italiano è più che coperto. Comunque, mancano solamente 10 giorni alla fine del mercato. Un mercato che potrebbe chiudersi col botto. Non resta che attendere.
Sempre secondo quanto riportato dalla Rosea, la Juventus avrebbe proposto a Dusan Vlahovic un ingaggio da top player: 7 milioni di euro più bonus. Differente, e non di poco, rispetto agli 800.000 euro percepiti al momento alla Fiorentina. Con questa proposta, la 'Vecchia Signora' starebbe provando a ottenere il sì del fortissimo attaccante serbo.