CALCIOMERCATO JUVENTUS GALENO - Per quanto riguarda gli esterni della Juventus, Giuntoli segue da tempo anche Galeno del Porto.
Continua il calciomercato della Juventus e continua la ricerca degli esterni. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Giuntoli continua a seguire il brasiliano Galeno del Porto. La società bianconera può provare a fare leva sulla necessità di incasso del Porto per questioni di fair play finanziario, nonostante la richiesta iniziale sia di circa 40 milioni di euro. Conceiçao resta invece nel campo delle opzioni alternative, così come Domenico Berardi del Sassuolo, possibile last minute in prestito.
Dopo quanto successo con Todibo la Juventus non si esalta più per un sì ottenuto da un giocatore. Stando a Tuttosport Galeno avrebbe accettato il quinquennale da 3 milioni a stagione offerto da Giuntoli, respingendo quindi Newcastle, Fulham e Nottingham Forrest. Non c'è invece il sì del Porto che non si smuove dalla richiesta di 35 milioni. E l'attesa potrebbe far tornare in pista le concorrenti.