CALCIOMERCATO JUVENTUS GRIMALDO - Il mercato estivo della Juventus ha regalato gioie ai tifosi bianconeri. Gioie che però al momento non sembrano convertirsi in risultati in campo. Causa anche i numerosi infortuni che si è trovato a dover gestire Massimiliano Allegri. In più sono molte ancora le cose che potrebbero essere migliorate. E per farlo sembra che la dirigenza voglia operare sul mercato.
Alex Sandro, nell’ultima sessione di calciomercato, è stato uno dei nomi inseriti nella lista dei cedibili. Il suo stipendio top e la vicinanza dei Mondiali non hanno agevolato i bianconeri nel riuscire a piazzarlo sul mercato. Il terzino sinistro ha però contratto in scadenza giugno 2023 e in casa della Juventus non si sembra respirare aria di rinnovo. Sarebbe pronto quindi a lasciare Torino a parametro zero.
In vista di questa eventualità, scrive Calciomercato.com, la Juventus si starebbe guardando attorno per cercare un’alternativa. L’idea potrebbe essere Grimaldo, terzino sinistro del Benfica che non dovrebbe rinnovare il proprio contratto e quindi partirebbe anche egli a parametro zero. Su di lui avrebbe però messo gli occhi anche l’Inter che sarebbe in cerca di un sostituto per Gosens, che rischia di partire a gennaio in direzione Leverkusen.