Juventus su Frattesi: per l'Inter non si può fare ma c'è anche la Premier

5 Marzo 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS FRATTESI - A gennaio Davide Frattesi è stato al centro delle voci di mercato. La volontà del giocatore sarebbe stata quella di lasciare l'Inter. La destinazione prefissata sembrava la Roma, ma poi tutto si è risolto in un nulla di fatto. Calciomercato.com rivela che in quel periodo anche la Juventus avrebbe pensato di fare un tentativo per il giocatore, per cui ha dimostrato interesse già nell'estate del 2024. Secondo il portare i bianconeri potrebbero riporvarci nelle prossime sessioni di calciomercato.

Juventus su Frattesi

Aggiornamento 5 marzo - Secondo Tuttosport non ci sarebbe solo la Juventus alla corte di Frattesi per l'estate. Infatti, scrive il quotidiano, il Nottingham Forrest, prossimo a conquistare un posto in Champions League per la prossima stagione, starebbe valutando il profilo di Davide Frattesi. Profilo che i nerazzurri venderebbero per 40 milioni.

Aggiornamento 17 febbraio - Molto attiva la Juventus sul calciomercato. Secondo quanto riportato la Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero interessati a Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 dell'Inter. Il ragazzo avrebbe qualche dubbio sulla sua permanenza, visto il poco spazio concesso per giocare. La Vecchia Signora avrebbe chiesto informazioni, ma per l'Inter il giocatore, fino ad ora, è sempre stato fuori dal mercato anche se l'offerta giusta, a giugno, potrebbe far cambiare idea al club di viale della Liberazione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down