CALCIOMERCATO JUVENTUS CENTRALE - Sarà un mercato non semplice quello della Juventus. Dopo i sei acquisti estivi c’è bisogno di rimettersi all’opera per andare a coprire i reparti che sembrano maggiormente in affanno. Il compito di Cherubini però non sarà semplice, perché c’è bisogno anche di guardare a far quadrare i conti bianconeri che virano pericolosamente al rosso.
Proprio la situazione economica in perdita della Juventus che potrebbe complicare l’arrivo della prima scelta dei bianconeri per il centrale mancino. Il primo nome sulla lista, secondo TuttoSport, è quello di Gabriel Magalhaes. Già in estate Cherubini si è messo in comunicazione con l'Arsenal per trattare il brasiliano e potrebbe riprovarci a gennaio. Il difensore però non è a buon mercato, complice il grande numero di club interessati.
Per non rimanere a mani vuote, la Juventus starebbe monitorando anche il profilo di Igor. Il difensore della Fiorentina ha contratto in scadenza nel 2024 e sembra lontano il rinnovo. Potrebbe quindi essere pronto a partire già in estate.
Nella lista ci sarebbe anche un possibile parametro zero. Si tratterebbe di Evan Ndicka che ha con l’Eintracht Francoforte un contratto con scadenza giugno 2023. Come per Magalhaes però la concorrenza è folta.