CALCIOMERCATO JUVENTUS - Dusan Vlahovic è stato, è e sarà l'attaccante principe di casa Juventus. Accanto al giovane serbo, tuttavia, la 'Vecchia Signora' vorrebbe porre un profilo esperto, già pronto, che possa sostituirlo o coadiuvarlo in caso di assenze, squalifiche o infortuni.
Perciò la Juve starebbe perciò vagliando diverse ipotesi. Anche se la lista, con il passare dei giorni e la fine del mercato che incombe, si fa sempre più corte. Ne sono usciti Mertens, che ha rifiutato l'ipotesi bianconera, e Raspadori, nel mirino del Napoli. Vi rimangono Alvaro Morata, il preferito di Massimiliano Allegri, per il quale però il tentativo nell'ultimo week-end non è andato a buon fine, e, soprattutto, Memphis Depay. Tuttavia, secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, anche l'olandese, che nei giorni scorsi sembrava vicinissimo al bianconero, avrebbe chiesto una pausa di riflessione. Le soluzioni sul tavolo dell'attaccante del Barcellona sono tante, perciò non pare intenzionato a prendere una decisione affrettata. La logica conseguenza? Un rallentamento nella trattativa con la Juventus.
Scartata invece - sempre secondo quanto raccontato dalla Rosea - l'opzione Mauro Icardi. L'attaccante argentino si sarebbe offerto, trovando però come risposta un secco 'no, grazie' da parte della Juventus. E il casting per il vice-Vlahovic continua.