CAMBIASO INTERVISTA UDINESE JUVENTUS- Udinese Juventus: parla Cambiaso, una delle più liete sorprese della serata bianconera. Gran prestazione quella dell'esterno che, al termine della partita, ha parlato nell'intervista ai microfoni di DAZN.
“Per me essere qua è un grande privilegio. Sono contento, la tournée è andata bene e giocare con giocatori di questo calibro è molto bello. Mi sento come al parco giochi, mi diverto molto in campo”.
“L’anno scorso giocavo da quarto ed ero più basso. Questo nuovo ruolo mi piace, perché posso attaccare di più. Con Chiesa mi trovo bene, perché a lui piace partire da sinistra per poi accentrarsi e a me piace venire dentro al campo. Posso migliorare tanto, per esempio nella gestione. Quest’anno al 70’ avevo i crampi, il mister mi ha detto che ho corso troppo”.
“Mi piace vedere quei movimenti lì, ho una buona memoria fotografica. Sto migliorando, posso fare ancora meglio e Cancelo è stato uno dei primi”.
"Direi loro di crederci e di non abbattersi. A 17 anni, quando mi hanno mandato via dal Genoa, mi sono trovato in D ad Albissola e quello mi ha reso più forte. Il lavoro è l’unica soluzione”.