Cambiaso: "Dovremo essere bravi a gestire la pressione"

1 Ottobre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Andrea Cambiaso Juventus Como intervista Serie A 2024-2025
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAMBIASO JUVENTUS CONFERENZA STAMPA - Il terzino della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Cambiaso spiega cosa servirà alla Juventus contro il Lipsia

"Stiamo bene, questo è un buon momento, continuiamo così. Bisogna giocarla al meglio domani. Sarà bellissimo giocare in uno stadio infuocato, dovremo essere bravi a gestire la pressione. Il Lipsia è una grande squadra, hanno grandi calciatori che corrono, hanno fame, sono completi quasi in ogni reparto, giocano tanto di squadra. Noi ci arriviamo bene: sono certo che sarà una bellissima sfida".

La condizione della squadra: "Fisicamente stiamo bene. L'allenamento migliore è giocare, bisogna continuare così, anche contro il Genoa abbiamo dimostrato un'ottima condizione, nella ripresa siamo usciti meglio".

Il ritorno nello stadio dove fu eliminato con l'Italia: "In Nazionale giocavamo in un torneo ristretto, dove ci si gioca tutto in poche gare. Questa è una competizione più lunga, sono due contesti diametralmente opposti. Arriviamo con molta fame, vogliamo fare una grande gara".

Sui propri miglioramenti: "Ho imparato molto dal mister, sono sincero. Per me è importante, continuerà ad esserlo... Ho tante cose da migliorare. Delle volte mentalmente un po' stacco la spina, non è semplice, devo migliorare".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down