Cambiaso: "Il nostro obiettivo questo anno non è cambiato mai"

7 Marzo 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Andrea Cambiaso Juventus intervista Allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAMBIASO JUVENTUS INTERVISTA ALLEGRI - La Gazzetta dello Sport ha raccolto in un’intervista le parole di Andrea Cambiaso. L’esterno della Juventus ha raccontato il suo rapporto con i social, gli obiettivi per il futuro, la Juventus e molto altro. Ecco un estratto delle sue parole. 

Cambiaso, tra Juventus, Allegri e il ruolo in campo

”Mi sento un giocatore di fascia, dove forse ho attitudini non frequenti, come quella di accentrarmi, di venire dentro il campo. Non so se sia più destro o sinistro, ne abbiamo parlato con il mister senza concludere; vado bene, sembra, da tutte e due le parti. Uno dei miei idoli calcistici è Cancelo, che gioca sui due lati. L’altro è Dybala, fenomeno assoluto. Da ragazzo era Milito, noi siamo una famiglia genoana”.

Sulla Juventus e i consigli di Allegri

”Si, è un’altra cosa. Ogni giorno arrivo qui con il sorriso a trentadue denti. Questa maglia porta con sè tanta responsabilità. E non è un’affermazione banale. No, qui perde è una tragica anomalia, vincere la normalità. Non so se sia giusto ma è così, credo da sempre.

Allegri è stato molto bravo a farmi capire subito questa diversa concezione, questo modo di essere della Juve. Il nostro obiettivo questo anno non è cambiato mai, checché se ne sia detto. Era di tornare in Champions, resta di tornare in Champions. E ci torneremo”.

Il periodo al Bologna di Thiago Motta

“Esperienza a Bologna? Per me è stata importante. Se non fossi passato da lì sarei arrivato meno pronto alla Juventus. Thiago Motta è un allenatore bravo, innovativo, capace di unire un gruppo. E in città, ora, tra la Virtus di Basket e il Bologna c’è un clima euforico”.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down