CANCELO JUVENTUS CALCIOMERCATO - In questo calciomercato potremmo assistere a un grandissimo ritorno in casa Juventus: Joao Cancelo sarebbe stato proposto ai bianconeri.
Secondo La Stampa, il Manchester City vorrebbe privarsi, nuovamente, del contratto di Joao Cancelo. L'esterno lusitano infatti nell'ultimo anno e mezzo ha giocato in prestito prima al Bayern Monaco e poi al Barcellona, ma è molto probabile che il suo futuro sia nuovamente lontano dall'Inghilterra e in particolare da Manchester dati i rapporti non idilliaci con Pep Guardiola.
Ecco dunque che secondo il quotidiano l'agente del giocatore, Jorge Mendes, avrebbe offerto il terzino a due sue ex squadre del nostro campionato: Juventus e Inter. I nerazzurri dovranno sopperire all'infortunio del canadese Buchanan, mentre i bianconeri potrebbero virare sul portoghese date le complicazioni nell'arrivare a Giovanni Di Lorenzo.
In ogni caso, la trattativa sarà complicata data la cifra di partenza stipulata dal Man City: 25 milioni di euro. Giuntoli però pare essere senza dubbio interessato a questo potenziale affare e potrebbe offrire alla squadra di Guardiola la soluzione del prestito con diritto di riscatto.