CANTORE JUVENTUS WOMEN ARSENAL CONFERENZA STAMPA - Questa sera, martedì 12 novembre, si gioca la terza giornata di Women Champions League, e la Juventus Women scende in campo con l'Arsenal. Ecco la conferenza stampa in vista del match del tecnico Sara Cantore.
In Champions League affrontiamo squadre ricche di giocatrici con tanta esperienza internazionale che ti mettono molto in difficoltà dal punto di vista dell’intensità. In Europa non ti puoi permettere di avere cali di tensione e di concentrazione, perché in quei frangenti vieni punito. Avere delle compagne di squadra con questa esperienza internazionale è utile, ci trasmettono la serenità necessaria per affrontare questi match".
Analizziamo ogni partita che giochiamo, la sfida col Bayern Monaco ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca perché ci hanno fatto gol su due palle inattive. Domani affrontiamo una grande squadra, metteremo in campo tutto quello che possiamo per andare alla ricerca di un risultato utile".
"Portare la maglia al museo è stata una grande emozione, far parte della storia di questo Club è motivo d’orgoglio. Non ho un segreto dietro quest’ottimo inizio, sono contenta e speriamo di continuare su questa strada".
"Il modo di giocare del mister mi ha aiutato molto ad esprimermi al meglio. C’è un bell’ambiente, c’è serenità e mi sento di dire che così viene tutto più facile. Non è un caso che l’avvio di stagione è stato importante per tutta la squadra".