JUVENTUS SOCIAL CARESSA - Direttamente dal personale canale Youtube, Fabio Caressa ha analizzato il mercato appena finito. In particolar modo, il noto giornalista sportivo si è soffermato sulle entrate e uscite in casa Juventus.
"Il mio voto è 9. Ha un grande vantaggio, ovvero un potere economico alle spalle che le ha permesso una ricapitalizzazione e poi di scendere in campo con dei capitali freschi. Si è mossa bene sia in entrata che in uscita risolvendo delle situazioni che sembravano paradossali come quella di Ramsey. Credo fortemente che Vlahovic possa rafforzare molto la Juventus. Sono poco convinto che possa giocare insieme a Dybala. Sicuramente il suo acquisto è un messaggio forte a Dybala sul rinnovo. Non mi sorprenderei se non dovesse arrivare il rinnovo, anche se Dybala è un giocatore che alla Juventus ha dimostrato di considerare importante".
"Aveva fatto bene nella prima parte di campionato e questo è stato utilissimo per poi cederlo bene. Evidentemente non è un giocatore che Allegri ha ritrovato sullo stesso livello del giocatore che aveva lanciato e che in genere permetteva ad Allegri di avere fiducia nel centrocampo. Probabilmente l'ha trovato un po' cambiato e per questo ha deciso di fare un cambio netto e radicale".