CHAMPIONS LEAGUE LILLE JUVENTUS - La Juventus è scesa in campo per la quarta giornata di Champions League pareggiando contro il Lille in trasferta. Nel post partita ha parlato Thiago Motta ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole
"Non sono soddisfatto del risultato perché ne volevamo uno diverso, ma della prestazione sì perché sono contento di quello che abbiamo fatto. Sicuramente possiamo migliorare alcune cose ma della prestazione in generale sono soddisfatto".
"In fase offensiva potevamo fare meglio negli ultimi 20 metri, soprattutto nel primo tempo, nel secondo è migliorata la qualità del gioco e si vedeva dall'inizio che affrontavamo una squadra che aspettava e cercare di contrattaccare e lì la qualità del gioco è molto importante, non far ripartire l'avversario, ma abbiamo trovato una squadra che sa cosa fa, è in grande fiducia, è stata una bella partita ma ho visto una grande prestazione da parte dei ragazzi e ora dobbiamo recuperare per pensare al derby".
"In un gol normalmente esistono degli errori che possiamo evitare sicuramente ma in generale abbiamo fatto un'ottima partita dando continuità a quello che stiamo facendo, la squadra ha equilibrio, sa dove attaccare e sugli esterni li abbiamo creato difficoltò, abbiamo sfruttato anche le mezzale e i terzini che arrivano, sono contento della lettura dei ragazzi in campo, della gara che abbiamo fatto e ora dobbiamo recuperare bene e preparare la prossima partita che sarà importante perché è un derby e vogliamo giocarla al massimo e sono contento di quello che stiamo facendo fino ad oggi".
"Non ci avevo fatto caso prima della partita. I due che hanno giocato dall'inizio stanno bene e sono in forma, sapevamo che sarebbe stato difficile perché il Lille si chiude bene e riparte, Yildiz e Coneicao sull'uno vs uno hanno queste caratteristiche per aiutarci quando troviamo le squadre chiuse, mi sono piaciuti molto soprattutto nel secondo tempo, nel primo tempo eravamo un po' bassi, poi abbiamo alzato il baricentro e abbiamo creato tantissimo, sono soddisfatto della partita che hanno fatto entrambi".