Champions League, Juventus-Dinamo Kiev 3-0: Chiesa, Ronaldo e Morata calano il tris

2 Dicembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-cristiano-ronaldo-dinamo-kiev-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS DINAMO KIEV FORMAZIONI TABELLINO - Una buona Juve, forse la migliore dell'anno in versione Champions, archivia senza problemi la pratica Dinamo Kiev con un perentorio 3-0. Con una prestazione solida, attenta e finalmente da sqaudra, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità su un avversario che pure aveva dei forti interessi di classifica. Tra le tante note positive della serata c'è certamente da registrare la prova di Federico Chiesa, autore del gol che ha sbloccato il match - prima gioia in Champions per il figlio d'arte, ndr - e protagonista di un assist e mezzo per le altre due marcature, firmate dal solito CR7 e da Alvaro Morata. Da sottolineare l'ennesimo traguardo raggiunto da Cristiano Ronaldo, che con la realizzzione di ieri ha toccato quota 750 gol in carriera. Di seguito vi riportiamo il tabellino del match.

junews-juventus-chiesa-federico-ronaldo-cristiano-champions
LaPresse

Champions League, le formazioni ufficiali e il tabellino di Juventus Dinamo Kiev

Juventus (4-4-2): Szczesny; Demiral (69' Dragusin), Bonucci (62' Danilo), De Ligt; Chiesa (76' Kulusevski), McKennie, Bentancur (76' Arthur), Alex Sandro; Ramsey (62' Bernardeschi); Morata, Ronaldo
A disposizione: Pinsoglio, Dybala, Cuadrado, Rabiot, De Graca, Frabotta, Portanova.
Allenatore: Andrea Pirlo

Dinamo Kiev (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabaryi, Popov, Mykolenko (84' Karavaev); Shepeliev (72' Garmash), Sydorchuk; Shaparenko, Tsygankov (92' Lednev), Verbic (73' Supryaga), Rodrigues (73' De Pena)
A disposizione: Neshcheret, Boyko, Baluta, Shabanov, Andiyevskiy, Clayton, Syrota
Allenatore: Mircea Lucescu

MARCATORI: 21' pt Chiesa, 57' Ronaldo, 66' Morata

NOTE: Ammoniti: Bentancur (J), Zabarnyi (D). Recupero: 1' e 3'

Arbitri e designazioni arbitrali di Juventus Dinamo Kiev

La gara è diretta dall'arbitro tedesco Daniel Siebert. Gli assistenti sono Seidel e Foltyn, il quarto uomo Osmers. Al VAR ecco Fritz e Borsch.

Juventus Dinamo Kiev: dove vederla in TV

Juventus-Dinamo Kiev è trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui canali Sky Sport (canale 251) e Sky Sport (252 del satellite). Non è prevista la trasmissione in chiaro su Mediaset. Il match è disponibile anche in streaming su Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile su dispositivi come smartphone, tablet e PC.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down