CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS LIONE FORMAZIONI TABELLINO - La Juve non ce l'ha fatta. La rimonta bianconera, resa ancor più difficile dal gol a freddo subìto su un calcio di rigore discutibile, non si completa e i ragazzi di Sarri devono dire addio alla Champions League. All'Allianz Stadium finisce 2-1 per effetto dei gol di Depay al 12', e della doppietta di Cristiano Ronaldo, col primo gol su rigore, al 43' e al 60'. Nemmeno l'entrata di Dybala ha cambiato le cose, anzi: l'argentino, evidentemente recuperato veramente in extremis, ha dovuto abbandonare il campo dopo 14' dal suo ingresso per il riacutizzarsi del problema avuto già con la Sampdoria. La stagione della Juve finisce qui: comincerà già da domani il processo a Sarri?
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado (70' Danilo), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (60' Ramsey), Rabiot; Bernardeschi (70' Dybala [84' Olivieri]), Higuain, Cristiano Ronaldo
A disposizione: Pinsoglio, Buffon, Chiellini, Rugani, Demiral, Muratore, Matuidi.
Allenatore: Maurizio Sarri
LIONE (3-5-2): Lopes; Marçal, Denayer (61' Andersen), Marcelo; Dubois (91' Tete), Aouar (91' Mendes), Guimarães, Caqueret, Cornet; Ekambi (67' Adelaide), Depay (67' Dembelè). A disposizione: Tatarusani, Diomande, Bard, Rafael, Cherki, Traorè, Lucas, , Dembelè.
Allenatore: Rudi Garcia
RETI: 12' Rig.Depay (L), 43' Rig. Ronaldo (J), 60' Ronaldo (J)
AMMONIZIONI: Aouar, Dubois, Depay, Lopes, Cornet, Caqueret, Marcal (L), Cuadrado, Bentancur (J)
ESPULSIONI: -
RECUPERO: 4' nel primo tempo, 6' nel secondo tempo
Arbitro: Felix Zwayer GER
Assistenti: Thorsten Schiffner GER Marco Achmüller GER
IV Uomo: Tasos Sidiropoulos GRE
Video Assistant Referee: Christian Dingert GER
Assistant Video Assistant Referee Tobias: Stieler GER
Juventus-Lione sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 o 482 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Aldo Serena.
Gli abbonati Sky potranno godere della visione in streaming attraverso il servizio Sky Go mentre, in modo del tutto gratuito, sarà possibile seguire la diretta di Canale 5 su Mediaset Play.