CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS ZENIT FORMAZIONI TABELLINO - Per la quarta giornata del Gruppo H di Champions League la Juventus, balbettante in campionato, cerca la quarta vittoria consecutiva che garantirebbe il passaggio matematico del turno. Ecco le probabili formazioni del match.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot; Dybala, Morata
Allenatore: Allegri
ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun
Allenatore: Semak
La sfida tra bianconeri e russi sarà diretta dallo spagnolo Alejandro Hernandez con assistenti José Naranjo e Teodoro Sobrino. Il quarto uomo del match sarà José Luis Munuera. Al VAR invece ci saranno Juan Martínez Munuera e Ricardo de Burgos.
La sfida tra Juventus e Zenit è trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all'applicazione di Skygo, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; l'alternativa è NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure Mediaset Infinity.