Chiellini e De Ligt, obiettivo Ferencvaros per rientri fondamentali

1 Novembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-chiellini-giorgio-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIELLINI - Luce in fondo al tunnel per Andrea Pirlo che sta per riabbracciare Giorgio Chiellini e De Ligt, due rientri fondamentali a dir poco per rinsaldare una difesa che ha fatto acqua nelle ultime uscite. I due centrali daranno respiro anche a Bonucci, che finora ha praticamente tirato la carretta da solo, in un reparto schierato con diversi moduli ma sempre di fatto attorno a lui.

La difesa della Juventus

Il cambio di modulo voluto da Pirlo non ha certo aiutato i difensori a disposizione ad avere certezze. Già oggi pomeriggio contro lo Spezia a Cesena, avversario decisamente diverso rispetto al Barcellona di Messi, ci si aspetta una reazione. In Champions mercoledì sono arrivati solo due gol di cui uno nel finale ma sarebbero potuti essere molto di più. Demiral tra l'altro è stato squalificato per la massima competizione continentale. Quindi contro il Ferencvaros la settimana prossima servirà per forza il rientro di uno dei due infortunati.

Chiellini e De Ligt

Chiellini, tornato ad allenarsi già con il resto del gruppo. è di fatto recuperato ma visti i suoi problemi con le ricadute e i recuperi affrettati si è deciso di non correre. Discorso diverso per De Ligt che ha recuperato a tempo di record dall'operazione alla spalla ma non verrà rischiato oggi. Anche perchè poi domenica ci sarà un altro big match di campionato, contro la Lazio.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down