CHIELLINI - La Juve si lascia alle spalle la partita di ieri sera contro il Barcellona e ricomincia a lavorare. Il calendario non si ferma e domenica pomeriggio alle 15 i bianconeri sono attesi dalla sfida in trasferta contro lo Spezia.
La squadra si è ritrovata al Training Center al mattino. Come sempre nei post gara chi è stato maggiormente impegnato ha avuto una seduta di scarico in palestra. Forza, possesso palla e partitella per tutti gli altri. Domani si torna a lavorare, appuntamento nuovamente al mattino.
La buona notizia è che è rientrato in gruppo Giorgio Chiellini. Diventa così sempre più probabile il suo impegno nel prossimo match europeo contro il Ferencváros in programma il 4 novembre. Un recupero fondamentale per Andrea Pirlo, visto che la difesa bianconera è in emergenza con la squalifica di Demiral e De Ligt non ancora rientrato.
Il capitano della Juventus era stato sostituito a metà del primo tempo della sfida di Champions contro la Dinamo Kiev. Ha saltato le sfide contro Verona e Barcellona. Difficile che possa essere convocato già per l’1 novembre contro lo Spezia, ma l'obiettivo è la fondamentale sfida in Champions contro gli ungheresi.