Chiellini non vuole fermarsi: "Non sono stanco di vincere. Szczesny ha fatto 2-3 interventi super"

21 Gennaio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-chiellini-giorgio-supercoppa-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS NAPOLI SUPERCOPPA CHIELLINI - La Juventus batte il Napoli 2-0, grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata, e conquista la nona Supercoppa italiana della sua storia. Ad alzare il trofeo al cielo di Reggio Emilia, ci ha pensato Giorgio Chiellini, ormai tornato a pieno regime in campo. Il capitano bianconero, ai microfoni di Rai Sport, ha commentato il successo contro gli azzurri.

Supercoppa Juventus Napoli, il commento di Chiellini

"Non sono stanco di vincere, della partita sì. Era una partita importante, ci tenevamo. È una coppa e volevamo riscattare la sconfitta di domenica, che ci brucia ancora. Grande partita nell’unità di squadra, sia offensiva che difensiva. Ci dà soddisfazione, il Napoli ha giocatori che in contropiede sono pericolosi e palleggiano bene. Siamo stati squadra quando c’era da soffrire e con il gioco in mano. Ci godiamo questa vittoria. Per noi e per tanti ragazzi alla prima finale. Eravamo felici uguale".

Su Cuadrado

"Sapevamo della negatività del primo tampone, speravamo nel secondo: è un campionissimo, non so come abbia fatto a stare così bene. È una malattia fastidiosa, ma lui sempre stato asintomatico. Lo scatto al 95′ è l’emblema. Quest’anno ne fa 33, è incredibile la crescita che ha avuto".

Sullo scudetto

"Bisogna star tranquilli, pensare a noi, partita dopo partita, dare continuità di risultati. È la cosa più importante e più difficile. Con questa continuità andiamo a vedere cosa fanno loro. Non è da guardare la classifica, è falsata finché non recuperiamo. E speriamo sia il più tardi possibile perché voglio andare avanti in qualsiasi competizione".

Su Szczesny

"L’ho ringraziato, ha fatto 2 o 3 interventi importanti. Se lo merita. Super Tek".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down