JUVENTUS CHIELLINI BALOTELLI FELIPE MELO - Le parole che Giorgio Chiellini ha riservato a Mario Balotelli e Felipe Melo - entrambi ex Inter, tra le altre cose, ndr - all'interno della propria biografia, hanno fatto scalpore. Ovviamente non sono piaciute nemmeno ai diretti interessati, che gli hanno subito risposto.
"Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire le cose in faccia. Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l'hai mai fatto. Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano… Se questo vuol dire essere un campione, allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto".
Felipe Melo si è invece affidato al sito de La Gazzetta dello Sport per rispondere al Capitano bianconero: "Sarebbe interessante capire a cosa si riferisce. A Torino non ho mancato di rispetto a nessuno. Si rischiava la rissa per colpa mia? Lui se la faceva sempre addosso. Troppo facile parlare male di altri in un libro. Forse è ancora arrabbiato con me per quando lo eliminai dalla Champions col Galatasaray".