Chiesa: "Dopo Verona ci è scattato qualcosa, d’ora in poi solo finali"

6 Marzo 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-chiesa-federico-milan-juventus-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA - Federico Chiesa ha parlato a caldo dopo la vittoria sulla Lazio ai microfoni di DAZN: “Abbiamo fatto una grande partita dopo il gol concesso, su errore nostro che ci può stare. Con oggi daremo battaglia fino alla fine, il pari di Verona ci sta stretto e si parala di dettagli, che oggi sono arrivati. Oggi siamo stati determinati, soprattutto in fase difensiva. La Lazio è una big che lotta per il quarto posto, da qui alla fine saranno tutte determinanti se vogliamo vincere lo scudetto”.

Le parole di Chiesa

“Io faccio ciò che chiede il mister, ma il recupero palla nasce dalla pressione corale. Dopo il gol preso siamo rientrati cattivi e vogliosi, viene tutto dalla squadra. Parlando di dettagli si parla di questo, Alvaro è tornato alla grande ma tutti abbiamo dimostrato che vogliamo vincere lo scudetto. Dopo stasera vedo alla grande il gruppo, siamo coesi e determinati. Dopo il pari di Verona ci è scattato qualcosa, ma d’ora in poi è una finale ogni partita, da Champions a campionato”.

IL TABELLINO

Juventus-Lazio 3-1
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado 6 (25′ st Arthur), Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Ramsey 6,5 (25′ st McKennie), Bernardeschi; Kulusevski, Morata 7,5 (25′ st Ronaldo).
Allenatore: Pirlo
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Hoedt; Lulic 5,5 (10′ st Patric), Milinkovic-Savic, Leiva 6 (10′ st Escalante), Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
Allenatore: Inzaghi
Arbitro: Massa
Marcatori: 14′ Correa (L), 39′ Rabiot (J), 12′ st e 15′ st rig. Morata (J)
Ammoniti:
Espulsi:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down