CHIESA INTERVISTA FRIBURGO JUVENTUS - Dopo tanto dolore e sofferenza una delle gioie più belle è stato poterlo vedere tornare ad esultare dopo un gol. Ecco le parole di Federico Chiesa nell'intervista rilasciata a Sky Sport dopo la sfida che visto vincere la Juventus per 2 a 0 sul campo del Friburgo.
Il guizzo è venuto dal primo tentativo fallito, l'ho messa rasoterra e per questo ho tirato subito. L'esultanza? Io ci voglio essere, voglio dare una mano a squadra e società per ciò che mi hanno dato in passato. Purtroppo negli ultimi anni non ci sono riuscito, non sono al massimo visto il problema avuto. Mi spiace non esserci, vorrei dare il massimo in ogni gara ma al momento è così. Era uno scusa sentito perché voglio giocare e dare gioia ai tifosi.
Dusan è un grandissimo e ha tutto per diventare un fuoriclasse. Sta passando un periodo non felicissimo sotto porta, ma stasera è arrivato e anzi aveva già segnato prima del rigore. Oggi ha calciato male e ha segnato, con la Samp aveva calciato benissimo e aveva sbagliato.
Il mio primo pensiero è essere a disposizione del mister, nelle ultime gare purtroppo non ci sono stato. Un po' di fastidio c'è ancora, ma sto lavorando ancora di più per essere sempre più pronto. Purtroppo mio padre ne ha avuti di simili, di infortuni. E' un percorso di grandi ostacoli per tornare, ma anche dopo il percorso continua. Devo solo stare tranquillo ed esserci.