Chiesa: "Breve interruzione, ma con la Lazio ci sarò"

1 Febbraio 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Federico Chiesa corre in campo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA JUVENTUS LAZIO - Tornato in campo dopo quasi un anno di stop a causa dell’infortunio al crociato, Federico Chiesa si è fermato nuovamente saltando la sfida di Serie A tra Juventus e Monza. L’attaccante ha però rivelato a la Gazzetta dello Sport che sarà regolarmente in campo nel match valido per i quarti di Coppa Italia contro la Lazio

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS LAZIO

Coppa Italia, le parole di Chiesa in vista di Juventus  Lazio

"La coppia Osi-Kvara è una delle più forti della A, sono tutti e due in grande forma e soprattutto hanno trovato affiatamento giocando insieme dall'inizio della stagione. Io e Dusan abbiamo avuto dei problemi, ma tra noi alla Fiorentina c'è sempre stata una grande complicità che speriamo di ritrovare alla Juve.

Mi è dispiaciuto non esserci contro il Monza soprattutto perché erano tornati Vlahovic e Pogba. Ho avuto un problema al flessore, nulla di preoccupante. Contro la Lazio in Coppa Italia ci sarò".

Chiesa su Juventus Monza

"Ha ragione il mister, dare il massimo in campo è il nostro dovere. Nelle ultime partite non ci siamo riusciti ma stiamo cercando di capire come possiamo migliorare: abbiamo perso aggressività e non abbiamo più creato, subendo troppo gli avversari".

Il futuro di Chiesa, possibile fascia da capitano?

"Alla fascia non penso, mi preme solo tornare in forma per fare bene e dare una mano. Abbiamo un bel gruppo di italiani che vengono dal settore giovanile, giocatori di prospettiva come Miretti e Fagioli, naturalmente Locatelli. Il resto lo dirà il tempo, ci manca ancora l'esperienza di Chiellini e Bonucci ma dobbiamo pensare solo a migliorare".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down