CHIESA INTERVISTA - Federico Chiesa è intervento ai microfoni di Sky dopo la doppietta e l'eliminazione dalla Champions contro il Porto. Ecco le parole del 22 bianconero.
"Ho provato a trascinare la Juve ma a casa non mi porto nulla di positivo. Volevamo passare e c'è grande rammarico, dopo un primo tempo giocato così con tante azioni e la traversa meritavamo il passaggio del turno. Ora dobbiamo pensare a campionato e Coppa Italia. Le opportunità per portarla a casa le abbiamo avute, anche nel secondo. Purtroppo siamo fuori".
"In campionato sarà molto dura, ci sono tante squadre che stanno facendo bene. Il nostro dovere è quello di puntare allo scudetto, a Cagliari dobbiamo tirare fuori il meglio di noi e portarci a casa i tre punti. Dobbiamo dimostrare che la Juve non molla mai".
"Il mio obiettivo è migliorarmi giorno dopo giorno, vado agli allenamenti e provo costantemente a migliorarmi. Sono fatto così, voglio sempre dare il meglio per la squadra. Capello ha detto che in dieci contro undici dovevamo passare a tutti i costi. Non dobbiamo cercare alibi, ha ragione ma purtroppo non è andata così".