COLPANI MONZA JUVENTUS INTER - "El Flaco" Colpani, che sta impressionando in questa stagione, ha attirato su di sè le attenzioni di Inter e Juventus pronte a darsi battaglia sul mercato per accaparrarsi il fantasista del Monza. Ma non sono sole.
La società nerazzurra sarebbe in vantaggio sull'argentino essendosi mossa con largo anticipo. La Juventus dal canto suo resta in scia, in attesa di capire come muoversi al meglio per il fantasista del Monza. Il colpo verrà piazzato quasi sicuramente per l'estate 2024.
L'argentino potrebbe rappresentare una risorsa fondamentale per lo scacchiere di Allegri, il mancino argentino può giocare sia sulla trequarti sia come mezzala. In questo contesto l'allenatore toscano potrebbe utilizzare diversi moduli e non snaturare il ruolo del ragazzo.
È vero l'Inter si è mossa in anticipo sul talento del Monza ma la storia ci insegna che quando la vecchia signora decide di acquistare lo fa al massimo delle sue potenzialità. L'esempio più recente è Bremer, corteggiato dall'Inter e nel giro di un paio di giorni finito a vestire la maglia bianconera. Potrebbe ripetersi lo stesso con Colpani.
Ma le cose potrebbero farsi più difficili perché Inter e Juventus non sarebbero le sole alla corte di Colpani. Nelle scorse settimane si è parlato dell'interesse anche dell'Atalanta che guarderebbe al brianzolo per sostituire Koopmeiners. Ma in agguato, scrive Il Messaggiero, ci sarebbe anche la Lazio, con Lotito che potrebbe fare leva sui buoni rapporti che ha con Adriano Galliani.