SERIE A COMO JUVENTUS INTERVISTA POSTPARTITA - Si è da poco conclusa la sfida di Serie A dello stadio Sinigaglia tra i padroni di casa del Como e gli ospiti della Juventus. In questo senso, il tecnico bianconero Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel corso del postpartita.
"Brutta partita? Tutt'altro, è stata una partita bellissima perché giocavamo con una squadra forte e fuori casa. Abbiamo gestito bene i vari momenti della gara e ci siamo creati la possibilità di andare sull'1-2".
Devo fare i complimenti ai ragazzi perché sia i titolari che quelli che sono subentrati hanno avuto la stessa fame e hanno dato il proprio contributo. Kelly per dire è entrato e ha giocato come terzino, Thuram si è messo subito a disposizione a centrocampo. Avevamo tanti giocatori che potevano permetterci di alzare il livello della prestazione".
"Abbiamo avuto alcune difficoltà in stagione a causa degli infortuni, sia quelli gravi che quelli meno gravi ma più frequenti".
"Vlahovic? Ha aiutato la squadra fino ad oggi ed è importantissimo perché ha sempre giocato con un atteggiamento fantastico pur non essendo a posto fisicamente. Oggi nel corso dopo il gol è corso dietro a Kolo Muani. Tutti devono dare il massimo e aiutarsi a vicenda e a me quello che interessa è la qualità espressa a prescindere dal minutaggio".