Thiago Motta: "Abbiamo giocato una partita bellissima"

7 Febbraio 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Thiago Motta
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A COMO JUVENTUS INTERVISTA POSTPARTITA - Si è da poco conclusa la sfida di Serie A dello stadio Sinigaglia tra i padroni di casa del Como e gli ospiti della Juventus. In questo senso, il tecnico bianconero Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel corso del postpartita.

Como Juventus, le parole di Thiago Motta nel postpartita

"Brutta partita? Tutt'altro, è stata una partita bellissima perché giocavamo con una squadra forte e fuori casa. Abbiamo gestito bene i vari momenti della gara e ci siamo creati la possibilità di andare sull'1-2".

Sui giocatori titolari e sui subentranti

Devo fare i complimenti ai ragazzi perché sia i titolari che quelli che sono subentrati hanno avuto la stessa fame e hanno dato il proprio contributo. Kelly per dire è entrato e ha giocato come terzino, Thuram si è messo subito a disposizione a centrocampo. Avevamo tanti giocatori che potevano permetterci di alzare il livello della prestazione".

Sulla mancanza di continuità in stagione

"Abbiamo avuto alcune difficoltà in stagione a causa degli infortuni, sia quelli gravi che quelli meno gravi ma più frequenti".

Sulla gestione di Vlahovic

"Vlahovic? Ha aiutato la squadra fino ad oggi ed è importantissimo perché ha sempre giocato con un atteggiamento fantastico pur non essendo a posto fisicamente. Oggi nel corso dopo il gol è corso dietro a Kolo Muani. Tutti devono dare il massimo e aiutarsi a vicenda e a me quello che interessa è la qualità espressa a prescindere dal minutaggio".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down