COMO JUVENTUS CONFERENZA STAMPA THIAGO MOTTA - La Juventus aprirà il 24° turno di Serie A con l'anticipo di venerdì 7 febbraio alle ore 20.45 sul campo del Como. Queste sono le parole rilasciate in conferenza stampa da Thiago Motta.
"Sarà una partita complicata, dovremo essere concentrati e determinati per giocarla al meglio. Il Como è già stato protagonista di partite nelle quali hanno messo in difficoltà squadre come Atalanta, Milan e Roma".
"Ci ho parlato e ha capito perfettamente. Siamo contentissimi di come sta lavorando in allenamento e della fame che sta mostrando di avere da quando è arrivato, è un ragazzo che lavora tanto e ne siamo contenti".
"La nostra priorità è che la squadra sia equilibrata, deve funzionare a livello difensivo e offensivo".
"Sono felice che sia rimasto alla Juventus e penso abbia sempre voluto rimanere qui. In ogni caso per domani non recupera".
"Ormai do per scontati la sua attitudine e il suo atteggiamento che sono sempre stati impeccabili, e per questo deve essere da esempio anche per i compagni, accetta sempre le decisioni per il bene della squadra, di lui sono molto contento, perchè ha capito la nostra filosofia e sta facendo molto bene".
"L'errore fa parte del gioco, è normale che nessuno voglia sbagliare mentre ci sono 40mila persone che lo guardano, gli errori ci sono ma l'importante è la reazione, e contro l'Empoli la squadra ha dimostrato proprio questo".