JUVENTUS VILLAREAL INTERVISTA - Prima Sporting Lisbona, poi Villareal. L'urna ha regalato alla Juventus gli spagnoli per gli ottavi di finale di Champions League. Queste le opinioni in merito, espresse negli studi di Sky Sport e Mediaset, di Compagnoni, Marani e Trevisani.
"Sono più contento rispetto al precedente sorteggio per la Juventus, lo Sporting è una squadra temibile e molto ben allenata. Alla Juventus è andata un pizzico meglio, anche se abbiamo avuto la conferma contro l'Atalanta di quanto possa dare fastidio nella partita secca. La Juventus ha tutte le carte in regola per battere questo avversario. Viceversa, per l'Inter col Liverpool e non l'Ajax l'impegno diventa decisamente più complesso. Il Liverpool ti attacca, ti mangia, ma sa difendere anche molto bene. Ha preso quella che secondo me fin dall'inizio era una delle due finaliste".
“L’errore per la Juventus sarebbe quello di adottare un atteggiamento prudente e di aspettare il Villarreal. In Champions serve coraggio, il che non vuol dire sfrontatezza. Se la palla ce l’hai tu è meglio”.
“La Juventus in Europa ha una grandissima opportunità per ridisegnare la stagione. Se dovesse arrivare tra le prime 8 d’Europa cambierebbe un po’ la percezione di tutti”.