Mercato Juve, ancora possibilità per Conceiçao a titolo definitivo

6 Novembre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Francisco Conceicao con la maglia del Portogallo. La Juventus sarebbe interessata al giovane esterno del Porto.
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONCEICAO JUVENTUS CALCIOMERCATO - Il calciomercato della Juventus si fa sempre più intenso, in particolar modo sulle fasce. I bianconeri sono riusciti a conquistare le prestazioni, a titolo temporaneo, di Francisco Conceiçao del Porto. Ma, voci di mercato, riportano da varie settimene l'idea di Giuntoli di acquistare a titolo definitivo il cartellino del giocatore.

La Juve in pressing su Conceicao

Il calciomercato va avanti e la Juventus guarda ancora in Portogallo per rinforzare l'attacco. Secondo il quotidiano portoghese ‘Record', la Vecchia Signora sarebbe molto interessata a Francisco Conceição, esterno del Porto.

In estate Giuntoli avrebbe voluto mettere sul piatto un prestito con obbligo di riscatto, ma alla fine l'operzione si è chiusa con il prestito secco.

Ultimi aggiornamenti

Dal suo arrivo in bianconero ancora non abbiamo avuto modo di vedere come si muove Conceicao nella Juventus di Thiago Motta, perché un infortunio lo ha fermato subito. Ma Giuntoli, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe già a lavoro per portarlo definitivamente in bianconero, con il benestare anche del giocatore. Secondo quanto riporta invece Calciomercato.com, il Porto avrebbe fissato il prezzo del giocatore: serviranno altri 30 milioni di euro per il riscatto dell'esterno, oltre ai 7 milioni sborsati per il prestito. Sul ragazzo c'è anche il Lipsia.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down