Allegri: "Per il ritorno dobbiamo migliorare e mantenere la lucidità per 90 minuti"

17 Febbraio 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Massimiliano Allegri urla indicazioni ai giocatori della Juventus nella sfida con il Nantes
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA ALLEGRI JUVENTUS NANTES - Al termine di Juventus Nantes, Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa. Queste le sue parole. 

Conferenza stampa, Allegri sulla sfida di ritorno tra Juventus e Nantes

"Sapevamo delle difficoltà della partita, perchè vincere in Europa è sempre difficile. Poi il calcio è strano dovevamo fare fallo e poi è scivolato Bremer. Dopo l'1-0 abbiamo rallentato la partita, dopo lo schiaffo abbiamo avuto diverse situazioni per fare il 2-1. Ora dobbiamo giocarci una finale secca in casa loro. Abbiamo il 50% di possibilità di passare come loro, ma siamo fiduciosi".

Allegri commenta il calo

"La palla girava veloce fino all'1-0. Siamo andati in gestione della partita e qui bisogna lavorare: la palla deve viaggiare velocemente. Poi la tenevamo troppo ferma, mancavano inserimenti delle mezzali, siamo andati a rallentatore su questo dobbiamo lavorare e migliorare".

Su Paredes

"Ha fatto una buona prestazione, non era facile, perché era un po' che non giocava. Sono contento".

Allegri commenta la scelta di far uscire Di Maria

"No assolutamente stava bene, era lì che si allungava un po', aveva fatto 70 minuti di buona intensità. Ho preferito dargli respiro".

Su Bremer

"Ha fatto una buona prestazione. La squadra si è comportata difensivamente bene, dovevamo forse accorciare un po' di più nel finale di primo tempo perchè abbiamo concesso un po' troppi cross. Dobbiamo migliorare la velocità del passaggio. A tratti lo facciamo bene, a volte rallentiamo troppo la velocità di passaggio".

Allegri sulle cose da migliorare

"Dobbiamo migliorare rispetto alla prestazione della partita di oggi, perchè poi quando abbiamo ripreso a giocare dovevamo rimanere lucidi e fare gol".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down