CONFERENZA STAMPA ANDREA PIRLO - Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter, parla della super sfida e fa il punto della situazione in casa Juventus.
"Domani voglio vedere una gara aggressiva fin dai primi minuti. Noi siamo la Juve e dobbiamo dimostrare il nostro valore tramite il gioco. I ragazzi sono carichi e concentrati. Non dobbiamo accontentarci ma dobbiamo portarci la partita a casa. Entrambe le squadre vogliono arrivare in alto alla fine del campionato."
"I ragazzi infortunati si stanno allenando regolarmente con la squadra, ora bisogna attendere l'esito dei tamponi per quelli che sono risultati positivi. Ci auguriamo di avere il gruppo al completo al più presto."
"Per noi Chiellini è un valore aggiunto. Il giocatore sta bene e ha voglia di fare minuti."
"McKennie non è al top della sua condizione ma verrà con noi a Milano, valuteremo se farlo giocare. Aaron sta bene e prenderà parte degli undici titolari."
"Alvaro non volevamo forzarlo contro il Genoa ma purtroppo è andata così. Morata ha recuperato ed è pronto per la sfida di domani."
"Io e Antonio abbiamo due caratteri diversi, Simao sempre andati d'accordo. Tra di noi c'è grande stima, io e lui ci siamo sentiti primi dell'inizio di questa stagione. Lui ha fatto tanto per la Juventus e a me ha sempre dato tanto."
"De Ligt per noi è molto importante, in quel ruolo non è l'unico all'interno della rosa. Le assenze vengono sopperite con giocatori di molta esperienza. Ci sentiamo forti anche con Bonucci, Chiellini e Demiral."