Chiellini in conferenza stampa: "Si parte per provare a vincere la Champions. Dobbiamo ancora amalgamarci"

19 Ottobre 2020
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-chiellini-giorgio-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA CHIELLINI - Ad accompagnare Andrea Pirlo in conferenza stampa, alla viglia dell'esordio stagionale in Champions League della Juventus contro la Dinamo Kiev, ha parlato il capitano bianconero Giorgio Chiellini.

Dinamo Kiev Juventus, Chiellini in conferenza stampa

"Ogni stagione si parte per provare a vincere la Champions, poi se si è tra i favoriti o meno a noi interessa relativamente. Siamo consapevoli dei cambiamenti, che erano necessari, ma c’è ambizione di puntare a grandi traguardi. Il tempo ci dirà dove potremo arrivare, ma l’importante adesso sarà fare risultato".

Sulla squadra

"Dare un tempo su quando vedremo la vera Juventus è difficile, non abbiamo lavorato tutti insieme e lo dimostrano queste settimane. Dobbiamo migliorare ed amalgamarci con tutti i nuovi arrivati, ma l’importante è vincere. Già da domani, aspettando il tempo di costruzione della squadra, sarà importante fare risultato".

Sul calcio ucraino

"Alla fine, i ricordi che abbiamo dell'Ucraina li hai già detti. Shakthar in Champions qualche anno fa, fortissima e allenata da Lucescu. Shevchenko mi ha pure segnato, per fortuna allena. Qui siamo arrivati in finale, fu una bella gara, una manifestazione importante. Speriamo di avere un bel ricordo della partita di domani".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down