CRISTIANO RONALDO - Cristiano Ronaldo è ancora positivo al Covid-19. Lo riportano indiscrezioni dal Portogallo, in particolare dal Correio da Manhà, secondo cui il tampone a cui si è sottoposto nella giornata di ieri l'attaccante della Juventus non avrebbe dato esito negativo. Il cinque volte Pallone d'Oro rimane in bilico dubbio quindi per la partita contro il Barcellona di Messi in programma il prossimo 28 ottobre.
Le norme della Uefa sono però chiave: il protocollo è infatti cambiato e ora basta essere negativi 48 ore prima del match, come successo a Bastoni con l'Inter (guarito venerdì 16 ed in campo ieri sera, quindi meno di una settimana dopo). CR7 può quindi ancora sperare di giocare contro il Barcellona.
Cristiano Ronaldo, durante il periodo di stop forzato in quarantena nella sua villa di Torino, ha intanto deciso di darci un bel taglio, cambiando look. Il fuoriclasse della Juve si è mostrato sorridente nel consueto allenamento quotidiano, con i capelli rasati quasi a zero. Ovviamente le immagini hanno fatto il giro del web. Ronaldo si è cimentato con la cyclette a ritmo di danza con tanto di bacio dedicato ai propri follower. Bello anche il messaggio postato sulle sue pagine. “Il successo nella vita non si misura da ciò che ottieni, ma dagli ostacoli che superi”.