Cristiano Ronaldo dalla panchina, quasi una novità assoluta

1 Novembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-ronaldo-allegri-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISTIANO RONALDO - Cristiano Ronaldo ha finalmente sconfitto il Covid. Con qualche giorno di "ritardo", cosa che gli ha impedito di scendere in campo nel big match contro il Barcellona dell'acerrimo rivale Lionel Messi. Ora però non è tempo di pensarci, meglio concentrarsi sullo Spezia. Anche se CR7 partirà dalla panchina.

Pirlo su Cristiano Ronaldo

“Con Ronaldo tutto bene, anche il secondo tampone ha dato esito negativo. Sabato mattina si è allenato individualmente, sta bene e ha voglia di rimettersi con i compagni. Partirà con la squadra ma non sarà tra i titolari: si è allenato a casa e non sul campo, è già importante averlo con noi a Cesena", ha preannunciato Andrea Pirlo nella conferenza della vigilia.

Dalla panchina

C'è un dato interessante, andato a scoprire dalla redazione di JuNews.it: finora Cristiano Ronaldo è subentrato a partita in corso appena due volte, di cui una in campionato, nella stagione 2018/2019, quella con Allegri in panchina. Per il resto ha giocato da titolare o è rimasto del tutto a guardare. Sarà interessante vedere quale sarà il suo apporto da "dodicesimo uomo" di lusso se Pirlo dovesse gettarlo nella mischia a partita in corso. Ovviamente questo succederà solo in caso di bisogno e tutti si augurano che con lo Spezia bastino Dybala e compagni.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down