CRISTIANO RONALDO - E' stata una domenica diversa dal solito per Cristiano Ronaldo. Il giorno dopo la vittoria in casa della Sampdoria che ha rilanciato le ambizioni di scudetto dei bianconeri, il portoghese si è concessa un pomeriggio di relax in casa con la sua famiglia.
Come a voler rispondere un po' beffardamente alle critiche dei giorni scorsi, CR7 ha anche postato una foto con Georgina e tutti i suoi figli nel lettone. Uno scatto ben diverso da quelli di Courmayeur che hanno aperto un vero e proprio caso su cui si sta anche indagando e che potrebbe costargli una salatissima (si fa per dire, visto il suo conto in banca) multa. Pinsoglio, Chiellini e De Ligt hanno dimostrato di apprezzare con un bel like.
Da domani però Cristiano Ronaldo tornerà a concentrarsi sulla prossima partita, la semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Inter. Il portoghese dovrebbe essere schierato titolare. come suo partner è favorito Kulusevski su Morata. Problemi di formazione, in attacco invece, in casa Inter. Senza gli squalificati Hakimi e Lukaku, il tecnico Conte è orientato a schierare la formazione tipo con Darmian e Sanchez a sostituire i due. L’unico dubbio rimane la fascia sinistra, con Young e Perisic in lizza per una sola maglia.