CRISTIANO RONALDO - Cristiano Ronaldo, durante il periodo di stop forzato in quarantena nella sua villa di Torino, ha deciso di darci un bel taglio, cambiando look. Il fuoriclasse della Juve si è mostrato sorridente nel consueto allenamento quotidiano, con i capelli rasati quasi a zero. Ovviamente le immagini hanno fatto il giro del web.
Ronaldo si è cimentato con la cyclette a ritmo di danza con tanto di bacio dedicato ai propri follower. Bello anche il messaggio postato sulle sue pagine. “Il successo nella vita non si misura da ciò che ottieni, ma dagli ostacoli che superi”.
Ronaldo e la Juventus tutta intanto sono sempre in attesa di capire se riuscirà o meno a far parte dei convocati per Juventus-Barcellona, in programma all’Allianz il prossimo mercoledì. Non è ancora esclusa neanche la sua presenza nell'impegno di domenica sera contro il Verona di Juric. Per ora ha saltato le partite contro il Crotone in campionato e la Dinamo Kiev in Champions League e la sua assenza soprattutto in terra calabrese si è fatta sentire. Pirlo non vede l'ora di riaverlo a disposizione anche per trovare la quadratura del cerchio con i tanti giocatori offensivi a sua disposizione.