CRISTIANO RONALDO - Nuove provocazione in arrivo dalla Spagna per Cristiano Ronaldo. Dopo che il Barcellona si era preso gioco di lui e della Juventus, commentando con un "Ecco il vero Goat (giocatore più forte della storia, ndr") la vittoria firmata da Messi a Torino in Champions League la settimana scorsa, ecco una nuova frecciata arrivare dalla terra iberica.
Il Mundo Deportivo in edicola lunedì ha di nuovo messo a confronto gli eterni rivali. Il quotidiano iberico in particolare ha sottolineato come l'argentino sia ancora marcato più che a uomo, con tre o quattro avversari a fermarlo. Cr7 invece secondo l'articolo gode di grande libertà, come successo a Cesena contro lo Spezia. Un episodio che però non può essere preso ad esempio, visto che storicamente le difese italiane sono più ostiche di quelle spagnole, come forse fanno finta di non sapere i giornalisti del Mundo Deportivo. Per anni ci si è chiesti se Messi e Ronaldo sarebbero riusciti a segnare 50 gol a stagione in serie A anzichè nella Liga...
Cristiano Ronaldo ovviamente per ora non ha commentato ma potrebbe far parlare il campo, magari in occasione del prossimo scontro diretto, in terra catalana, nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Covid permettendo, stavolta il duello tra i due giocatori più forti del mondo andrà in scena.