CRISTIANO RONALDO - Brutte notizie per i tifosi della Juventus. Anche se non si tratta di niente di grave, dal Portogallo è arrivata la notizia di un infortunio di Cristiano Ronaldo, appena tornato in nazionale. E già questo basta per far scattare un allarme in casa bianconera.
A due giorni dalla sfida di Nations League contro la Croazia, il fuoriclasse della Juventus infatti non ha preso all'allenamento odierno. Cr7 è alle prese con un'infezione a un dito del piede destro, come è stato reso noto la Federcalcio lusitana. Ronaldo ieri ha svolto solo del semplice lavoro in palestra e oggi si è sottoposto a trattamento antibiotico. La sua situazione clinica verrà valuta quotidianamente ma c'è il rischio di forfait appunto per la gara di sabato contro i vice campioni del mondo.
A due settimane dall'inizio del campionato, con la nuova Juventus di Pirlo attesa dalla sfida con la Sampdoria di Ranieri, è quindi scattato un piccolo allarme. L'ipotesi più probabile però è che l'ex attaccante del Real Madrid rinvii soltanto di qualche giorno il suo debutto stagionale. Sarà contro la Svezia martedì sera il giorno in cui andrà a caccia del gol numero 100 con la sua nazionale.