CRISTIANO RONALDO - Buone notizie per Cristiano Ronaldo. L'infortunio patito nel finale di partita contro la Lazio sembra davvero essere di poco conto. Lo ha di fatto confermato il commissario tecnico del Portogallo Fernando Santos, che dal ritiro della squadra nazionale dell'ex Real Madrid ha annunciato: “È pronto per giocare le nostre partite".
"Ronaldo si è allenato e ha fatto tutto l’allenamento. Una cosa è stare in campo, potrebbe essere stato anche per provare a ingannarvi, ma in realtà non ha avuto nessun fastidio. Sapevo già da domenica che non ha mai avuto alcun fastidio, è pronto per giocare le prossime tre partite con noi".
Il rapporto di Cristiano Ronaldo con la sua nazionale è molto speciale. Nonostante gli anni che passano, CR7 non ha mai dato addio al suo Paese, prendendosi solo qualche breve pausa di tanto in tanto. Ovviamente Ronaldo se appena avesse potuto sarebbe rimasto in campo anche in campionato contro la Lazio ma un altro al suo posto avrebbe dato forfait per la sua nazionale. C'è da scommetterci che anche nel big match contro la Francia in Nations League Ronaldo darà tutto per fare la differenza, anche perchè la posta in palio è alta.