CRISTIANO RONALDO - Brutte notizie per Cristiano Ronaldo e tutta la Juventus. Il portoghese si è sottoposto a due tamponi che hanno però nuovamente evidenziato la positività al Coronavirus.
CR7 dovrà quindi saltare la sfida dell'Allianz contro il Barcellona. Ronaldo, fermo dallo scorso 13 ottobre, è sempre stato asintomatico, ma sperava di aver superato la malattia e di poter tornare finalmente in campo. Dopo aver saltato anche le ultime sfide di campionato oltre al debutto in Champions, dovrà ancora aspettare per tornare ad allenarsi e quindi a giocare match ufficiali.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata
Allenatore: Andrea Pirlo
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Messi, Ansu Fati; Griezmann
Allenatore: Ronald Koeman
La sfida tra Juventus e Barcellona è visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Appuntamento con lo studio del prepartita di ‘Champions League Show’ a partire dalle ore 20. Per questa partita è prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5.