Cristiano Ronaldo, tampone ancora positivo: niente sfida col Barcellona

27 Ottobre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-cristiano-ronaldo-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISTIANO RONALDO - Brutte notizie per Cristiano Ronaldo e tutta la Juventus. Il portoghese si è sottoposto a due tamponi che hanno però nuovamente evidenziato la positività al Coronavirus.

Cristiano Ronaldo, la situazione

CR7 dovrà quindi saltare la sfida dell'Allianz contro il Barcellona. Ronaldo, fermo dallo scorso 13 ottobre, è sempre stato asintomatico, ma sperava di aver superato la malattia e di poter tornare finalmente in campo. Dopo aver saltato anche le ultime sfide di campionato oltre al debutto in Champions, dovrà ancora aspettare per tornare ad allenarsi e quindi a giocare match ufficiali.

Champions League, le probabili formazioni di Juventus Barcellona

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata
Allenatore: Andrea Pirlo

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Messi, Ansu Fati; Griezmann
Allenatore: Ronald Koeman

Dove vederla in tv

La sfida tra Juventus e Barcellona è visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Appuntamento con lo studio del prepartita di ‘Champions League Show’ a partire dalle ore 20. Per questa partita è prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down