Cristiano Ronaldo, un ladro è riuscito a intrufolarsi nella sua villa

8 Ottobre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-ronaldo-cristiano-juventus-lione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISTIANO RONALDO - Furto in casa di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riporta la stampa portoghese, un uomo sarebbe infatti riuscito a intrufolarsi nel garage della casa del portoghese nell'isola di Madeira. In particolare, avrebbe approfittando dell'apertura del cancello da parte di un dipendente.

Ladro a casa Cristiano Ronaldo

Una volta all'interno, avrebbe però rubato soltanto una maglia della Juve autografata e altri oggetti di scarso valore. L'uomo sarebbe stato già identificato dalle forze dell'ordine grazie ai video delle telecamera di sorveglianza. Un problema davvero di poco conto e che non ha turbato più di tanto l'ex fuoriclasse del Real Madrid, impegnato in questi giorni con la sua nazionale. Contro la Spagna in particolare è arrivato un pareggio senza reti.

Douglas Costa

Non è l'unico episodio di giornata. Si è infatti chiusa male l’esperienza torinese di Douglas Costa. L’esterno brasiliano, che la Juve ha ceduto in prestito al Bayern Monaco nell’ultimo giorno di mercato, è stato infatti vittima di un furto nella sua abitazione di Torino, in via Lagrange. Secondo Tuttosport, i malviventi sarebbero entrati nell’appartamento forzando una porta-finestra e avrebbero fatto razzia di gioielli e orologi. Bottino ingente, ma ancora da quantificare. Sull’accaduto sta indagando il Commissariato Centro del capoluogo piemontese.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down