CRUCIANI INTERVISTA JUVENTUS- Il noto conduttore de "La Zanzara" è intervenuto a Juventibus Live, su Twitch. L'argomento dell'intervista? L'esclusione della Juventus dalle coppe e la maxi multa. Parole molto dure quelle utilizzate a riguardo. Andiamo a riportare le parole di Cruciani.
"Hanno dato alla Juventus 20 milioni con la condizionale come a un delinquente qualunque, più l’esclusione dalla Conference League che è una coppa. Purtroppo la giustizia italiana e Ceferin hanno prodotto quello che è sotto gli occhi di tutti. Certo, da quello che ci si poteva aspettare a marzo, uscirne in questo modo…la Juve che si era qualificata ha perso 100 e rotti milioni con la Champions League, la possibilità di partecipare al Mondiale per Club".
"Cioè il conto è molto salato dal punto di vista economico, non è che sia un conto così. Infatti stiamo vedendo questo mercato asfittico della Juventus, praticamente inesistente. Per cui, forse hai salvato le ambizioni della prossima stagione, ma a che prezzo? Forse non ne hai sacrificate una di stagione, ma ne hai sacrificate 3-4".
“I più maliziosi dicono ‘vi siete salvati dalla Serie B’ ma quelli sono degli imbecilli. Non mi bisogna dare retta a questi imbecilli. Per cui il fatto stesso di dire che questo è stato il male minore, io non sono d’accordo. È stato un male molto grosso, un danno molto grosso”.