CUADRADO - Alla vigilia della sfida di Champions League oltre ad Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa anche Juan Cuadrado. Il colombiano non ha ancora dimenticato l'ultima sconfitta. "Sì, sicuramente la partita contro il Barcellona ci ha dato come uno schiaffo. Veniamo qua con quella voglia e fiducia di aver vinto l'ultima partita e penso che domani sarà una gara da far vedere quello che siamo noi".
A Cuadrado è stata fatta anche una domanda da turista su Budapest. "La prima impressione è di una città bellissima. Lo stadio è molto bello e sicuramente con il pubblico sarà una cosa diversa. Veniamo qui con la voglia di fare un buon risultato e speriamo vada tutto bene".
La vittoria di domenica con lo Spezia sicuramente ha fatto bene a tutto l'ambiente. "Penso che siamo stati una squadra molto corta e compatta in alcune occasioni e penso che la cosa che dobbiamo fare domani è dimostrare la stessa voglia e determinazione e giocare la palla perché abbiamo i giocatori per esprimere un bellissimo gioco ed è quello che proviamo ogni allenamento e ogni partita e cercare di proporre il calcio che vuole il mister. Penso che piano piano ci riusciremo".