CUADRADO MACCABI HAIFA JUVENTUS INTERVISTA - La matematica tiene ancora in gioco la Juventus in Champions League, ma battere Benfica e PSG negli incontri che mancano non sarà facile. Lo ricorda anche Cuadrado al termine di Maccabi Haifa - Juventus ai microfoni di Sky Sport, affermando che ancora i bianconeri ci credono di poter approdare agli ottavi. Queste le sue parole.
“Purtroppo sono cose che accadono nel calcio, dobbiamo cercare di voltare pagina il più presto possibile e mettere la testa al campionato. Solo uniti possiamo uscire da questa situazione”.
“Dobbiamo crederci fino alla fine, fare il nostro lavoro al 100% e aspettare di vedere come va tutto. Come mai questa crisi? Il mister sta facendo di tutto per tenerci tutti uniti, siamo tutti una squadra. Siamo più noi che entriamo in campo che dobbiamo dare ancora di più, a partire dai difensori più esperti che sono qua. Dobbiamo avere più fiducia, come una famiglia, e penso che potremo uscire. Siamo usciti da tante situazioni difficili e penso che se ci crediamo possiamo uscire anche da questa”.