Cucchi: "Juve-Dybala, la fine del rapporto un grande errore. Allegri è l'allenatore dell'equilibrio"

17 Maggio 2022
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-paulo-dybala
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUCCHI JUVENTUS DYBALA ALLEGRI INTERVISTA - Una notte intensa quella vissuta dal mondo Juventus ieri sera in occasione del match contro la Lazio, finito 2-2. L'Allianz Stadium ha omaggiato e salutato gli addii di capitan Giorgio Chiellini e di Paulo Dybala. Proprio sulla fine del rapporto tra il club bianconero e il numero 10 argentino ha espresso la sua opinione Riccardo Cucchi a TMW Radio.

Dybala Juventus, le parole di Cucchi

"Non sono assolutamente d'accordo con chi sostiene che le lacrime di Dybala sono state false. Da capire il perchè del non rinnovo, con le parti che non si sono incontrate. La fine del rapporto tra il club e l'argentino è stato un grande errore. Per il giocatore, che forse poteva pensare ad un ridimensionamento dell'ingaggio, e per la Juventus che ha perso un fuoriclasse e un valore aggiunto per la squadra".

Juventus, Cucchi parla di Allegri

"Allegri ha cercato di tamponare alcune lacune, creando una formazione in grado di non prendere gol. Vedremo come andrà il prossimo anno, come si muoverà la Juventus sul mercato. Allegri è però questo, l'allenatore dell'equilibrio. Non si può chiedergli di essere Guardiola".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down