DANILO - Dopo il successo per 2-0 ottenuto a Kiev nella prima giornata della fase a gironi, la Juventus si prepara all'esordio casalingo in Champions contro il Barcellona in programma mercoledì alle 21:00 all'Allianz Stadium. Alla vigilia del match Danilo ha preso la parola in conferenza stampa.
"Queste partite, contro le grandi squadre, sono le più belle da giocare: abbiamo grande voglia di vincere e fare bene. Con il pubblico sarebbe stato sicuramente tutto più bello, ma noi saremo concentrati e chiunque scenderà in campo darà il massimo. Rispetto al passato ora dobbiamo muoverci più veloci, per passare dalla fase di impostazione a tre, alla riaggressione e poi alla linea a quattro se non recuperiamo subito palla".
"Io in questo modo di giocare mi trovo bene, abbiamo spesso la palla, quindi non è difficile interpretare il ruolo e domani farò quello che chiederà il Mister. Dobbiamo muoverci più velocemente, perché passiamo da tre a quattro a seconda della fase. Ma secondo me siamo sulla buona strada e abbiamo voglia di migliorare. E' chiaro che Cristino mancherebbe a qualsiasi squadra. Ma noi abbiamo fiducia in ogni compagno e in ogni giocatore che gioca nella nostra squadra. E domani daremo tutti il massimo".